Dopo un lungo periodo di assenza dallo scenario giornalistico online, PhoneRadar torna con l’intento di appassionare e coinvolgere i lettori che di qui in poi approderanno sulla piattaforma. Tutto ciò con una grafica rinnovata e un layout ancora più perfezionato, per favorire il reperimento e la visione dei contenuti.
Non solo notizie!
Non si parlerà soltanto di notizie, ma si avvieranno approfondimenti e rubriche su contenuti e tematiche pertinenti il mondo informatico. Non vi resta che stare sintonizzati sui nostri radar e fruire dei contenuti che di qui in poi seguiranno!

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
1 Febbraio 2018
Filed under:
Post tags:
Articoli che potrebbero interessarti
-
*/?>
Manca solo l'ufficializzazione da parte di Google, ma ormai è abbastanza chiaro quali saranno le caratteristiche del nuovo successore del Nexus 7.
Come per il precedente ...
-
*/?>
Dopo settimane di attesa, nella giornata di ieri è stato finalmente svelato il nuovo Nokia Lumia 1020. A bordo una strabiliante fotocamera da 41 megapixel.
Prendete ...
-
*/?>
Durante un evento dedicato alle reti 5G, tenutosi durante la fine di gennaio in Taiwan, HTC avrebbe mostrato un prototipo di quello che sembra essere ...
Nessun Commento