Dopo un lungo periodo di assenza dallo scenario giornalistico online, PhoneRadar torna con l’intento di appassionare e coinvolgere i lettori che di qui in poi approderanno sulla piattaforma. Tutto ciò con una grafica rinnovata e un layout ancora più perfezionato, per favorire il reperimento e la visione dei contenuti.
Non solo notizie!
Non si parlerà soltanto di notizie, ma si avvieranno approfondimenti e rubriche su contenuti e tematiche pertinenti il mondo informatico. Non vi resta che stare sintonizzati sui nostri radar e fruire dei contenuti che di qui in poi seguiranno!

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
1 Febbraio 2018
Filed under:
Post tags:
Articoli che potrebbero interessarti
-
Uno screenshot trapelato da poche ore mostrerebbe quelle che sembrano essere a tutti gli effetti le specifiche tecniche di Xiaomi Mi 7, che ha tutte ...
-
Xiaomi è per certo un'azienda che non necessita di presentazioni, in quanto uno dei più importanti produttori di elettronica di consumo al mondo. Negli ultimi ...
-
"Piccole cose che costituiscono la forza di un grande pugno". Con questa affermazione, HTC inizia un percorso illustrativo pubblicato stamane nel suo blog.
Nell'illustrazione, reperibile al ...
Nessun Commento