Trapelate specifiche tecniche di Xiaomi Mi 7: avrà 8 GB di memoria RAM e display 18:9
Android
10 febbraio 2018
Nessun Commento
Trapelate specifiche tecniche di Xiaomi Mi 7: avrà 8 GB di memoria RAM e display 18:9

Uno screenshot trapelato da poche ore mostrerebbe quelle che sembrano essere a tutti gli effetti le specifiche tecniche di Xiaomi Mi 7, che ha tutte le carte per essere uno dei top di gamma più interessanti di quest’anno.

Dal lato computazionale, la stessa Xiaomi aveva già comunicato che Mi 7 sarebbe stato corredato da una CPU Snapdragon 845. Ma lo screenshot in questione rivela dati ulteriormente interessanti, a partire dalla dimensione della memoria RAM, che sarà di ben 8 GB.

Sul fronte dello storage interno, uno dei tagli disponibili è quello da 128 GB, ma non ci è ancora dato sapere se questo sia il taglio minimo. Se così fosse, sarebbe cosa buona dal momento che sul Mi 6 non è possibile espandere la memoria interna tramite MicroSD.

Il display sarà un’unità FullHD+ con rapporto 18:9, risoluzione pari a 2160×1080 pixels e una dimensione pari a 5.6 pollici. Un dimensionamento di questo tipo conferirà al Mi 7 una certa compattezza, oltre ad adeguarlo allo standard degli ultimi anni e a renderlo, quindi, uno smartphone con tutte le carte in regola per diventare un best buy nel corso del 2018.

Per quanto concerne l’autonomia, il Mi 7 sarà corredato da una batteria da ben 4480 mAh, grazie alla quale potrebbe superare notevolmente la durata di un giorno. Infine, sul fronte della multimedialità, sarà presente una doppia fotocamera da 16 megapixels con stabilizzatore ottico d’immagine.

Qui di seguito condividiamo lo screenshot trapelato.

A testimonianza della probabile veridicità dello screenshot vi è anche la versione riportata della MIUI, che nello screenshot è la 8.1.30x e costituisce, quindi, una versione piuttosto recente, nonostante il Mi 7 verrà commercializzato senza orma di dubbio con la MIUI 9.

Infine, ci duole comunicarvi che sebbene i piani iniziali di Xiaomi sembrassero essere quelli di presentare Mi 7 durante il prossimo Mobile World Congress, pare proprio che tali piani siano cambiati e che, durante la fiera che si terrà a Barcellona, Xiaomi presenterà lo Xiaomi Mi Mix 2S, anch’esso con Snapdragon 845.

E voi che ne pensate di questo Xiaomi Mi 7? Rispecchia le specifiche che vi aspettavate o c’è qualcosa che avreste cambiato? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e restate sintonizzati sulle frequenze del radar per altre straordinarie notizie!

Scritto da