Xiaomi approda ufficialmente in Italia: a Milano il primo Mi Store italiano
Android
4 febbraio 2018
Nessun Commento
Xiaomi approda ufficialmente in Italia: a Milano il primo Mi Store italiano

Xiaomi è per certo un’azienda che non necessita di presentazioni, in quanto uno dei più importanti produttori di elettronica di consumo al mondo. Negli ultimi anni si è guadagnata ampi consensi con innumerevoli prodotti che spaziano dai più comuni smartphone e tablet sino alla domotica e il fitness.

Dopo aver concquistato il mercato cinese e numerosi altri Paesi, Xiaomi è giunta poi Europa approdando in Grecia, per poi arrivare, lo scorso anno, in Spagna. Adesso è la volta dell’Italia, che vedrà realizzato il suo primo Mi Store proprio a Milano, anche se ancora non è nota la data di apertura dello stesso.

Naturalmente vi erano stati, nel corso degli ultimi mesi, alcuni segnali che testimoniavano le intenzioni dell’azienda cinese, a partire dalla comparsa di alcuni smartphone nei volantini dei negozi di elettronica della catena Trony, sino allo stesso colosso delle vendite online Amazon, dove alcuni prodotti erano disponibili per la vendita e la spedizione direttamente dal centro di logistica del gigante dell’e-commerce.

L’azienda ha già aperto, inoltre, alcune posizioni lavorative ed in particolare una relativa al management dello store di prossima apertura e altre quattro rivolte ad addetti alla vendita che amino il brand e che conoscano perfettamente tutti i modelli prodotti dall’azienda.

E voi cosa ne pensate dell’arrivo di Xiaomi sul nostro territorio? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Noi vi terremo aggiornati su futuri sviluppi, per cui non vi rimane che rimanere sintonizzati sui nostri radar!

Scritto da