Samsung SM-C101: nuova Galaxy Camera in arrivo?
Android
12 maggio 2013
Nessun Commento
Samsung SM-C101: nuova Galaxy Camera in arrivo?

Una fotocamera con sistema operativo Android per molti può essere considerata inutile, un mero sfizio. Ma non tutti la pensano allo stesso modo. Avere Android su una fotocamera significa molte cose. Significa poter utilizzare una miliade di applicazioni e filtri sulle foto appena scattate. Significa poter condividere gli scatti in un attimo, su tutti i social network.

20130118-SAMSUNG-GALAXY-CAMERA-005edit

Se la Galaxy Camera ha riscosso un buon successo, vi sono ancora delle lacune da colmare, come ad esempio la mancanza del comparto telefonico e, quindi, l’impossibilità di effettuare e ricevere telefonate.

Proprio in questi giorni è apparso su Bluetooth SIG, il sito web ufficiale della nota tecnologia di trasmissione dati, un modello sconosciuto di dispositivo Samsung, siglato come “SM-C101″.

Alcune indiscrezioni fanno riferimento ad un ipotetico Samsung Galaxy S4 Zoom, una versione dell’S4 con zoom aggiuntivo di 10x, anche se non è da escludere che si possa trattare di un nuovo modello di Samsung Galaxy Camera, magari con comparto telefonico integrato.

In particolare, il dispositivo dovrebbe avere un sensore da 16 megapixel, display qHD (540×960), Bluetooth 4.0 e 8GB di memoria integrata con slot per microSD. La risoluzione non elevatissima dello schermo fa pensare a un dispositivo di fascia medio-alta che dovrebbe, quindi, essere venduto ad un prezzo relativamente contenuto.

Scritto da

Nessun Commento

Lascia un commento

PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Chi siamo
Pubblicità
Contatti
Segnalazioni
Collabora
Note legali

Torna Su

Sezioni

Android Apple Blackberry
Google HTC Microsoft Mobile
Nokia Samsung Sony Varie
Windows WindowsPhone
Forum