Sony presenta Xperia ZR: lo smartphone in grado di scattare foto subacquee
Android
14 maggio 2013
Nessun Commento
Sony presenta Xperia ZR: lo smartphone in grado di scattare foto subacquee

Finora si era già sentito parlare di smartphone resistenti all’acqua, ma il nuovo Sony Xperia ZR ha davvero una marcia in più.

sony-xperia-zr-pool

Il nuovo smartphone, infatti, non solo è resistente all’acqua, ma può scattare foto e registrare video sott’acqua, fino a un metro e mezzo di profondità (per l’esattezza 5 piedi, ossia 1,52 metri).

Il comparto fotografico è un sensore Exmor SR da ben 13 megapixel, in grado di riprendere video in Full HD (1920×1080) e scattare foto anche in HDR.

Ma la straordinaria resistenza all’acqua non è il solo punto di forza del nuovo Xperia ZR. Lo smartphone di Sony è infatti dotato di un brillante display HD (1280×720) da 4.6 pollici, un processore Snapdragon S4 da 1,5 GHz quad-core, 2GB di memoria RAM, connettività LTE, NFC e un sacco di altre applicazioni e migliorie fornite da Sony.

Tra queste spiccano Sony’s Walkman album, applicazione dedita alla gestione dei brani musicali, e la tecnologia Bravia per la regolazione e la gestione dei colori del display.

Per quanto riguarda prezzo ancora non vi sono notizie a riguardo, anche se la commercializzazione dello smartphone dovrebbe avvenire durante la stagione estiva.

sony-xperia-zr

Scritto da

Nessun Commento

Lascia un commento

PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Chi siamo
Pubblicità
Contatti
Segnalazioni
Collabora
Note legali

Torna Su

Sezioni

Android Apple Blackberry
Google HTC Microsoft Mobile
Nokia Samsung Sony Varie
Windows WindowsPhone
Forum