Samsung Galaxy Note 8 in edizione limitata per le Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018
Samsung
10 febbraio 2018
Nessun Commento
Samsung Galaxy Note 8 in edizione limitata per le Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018

In occasione delle Olimpiadi Invernali che hanno appena preso il via in Corea del Sud, nella contea di PyeongChang, Samsung si è rivelata essere lo sponsor ufficiale dal punto di vista della fornitura di smartphone e dispositivi di supporto allo staff che lavorerà dietro le quinte dei giochi olimpici.

Si tratta, in particolare, di una variante particolare del Samsung Galaxy Note 8, che viene quindi fornito con una serie di applicazioni e strumenti volti a migliorare la produttività di chi segue gli atleti nel corso dell’evento.

Naturalmente non c’era da stupirsi che il fornitore e sponsor ufficiale, in tal senso, fosse proprio Samsung, dato che i giochi olimpici si svolgono nella patria del produttore di elettronica di consumo leader su scala globale. Purtroppo però, per chi ne avesse il desiderio, il dispositivo è un’edizione limitata e quindi non sarà commercializzato al grande pubblico.

Qui di seguito sarà possibile apprezzare una galleria di immagini, per la quale ringraziamo i nostri colleghi di Engadget, che ritrae il dispositivo in questione e il design molto particolare che lo contraddistingue.

E voi cosa ne pensate di questo dispositivo? L’avreste preferito al design del Samsung Galaxy Note 8 tradizionale? Fatecelo sapere lasciando un commento qui in basso e restate sintonizzati per altre notizie!

Scritto da