HTC One con Windows Phone 8 in arrivo entro la fine dell’anno
HTC
13 agosto 2013
Nessun Commento
HTC One con Windows Phone 8 in arrivo entro la fine dell’anno

Chi ha fatto trenta, può fare anche trentuno! Ed è il caso di HTC, che quest’anno ha prodotto uno smartphone che rasenta la perfezione: naturalmente si tratta di HTC One. Ma a quanto pare non sembrerebbe finire qui.

HTC_One_Windows_Phone_8_phoneradar

Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, HTC starebbe lavorando ad un modello affine all’attuale One, ma con a bordo Windows Phone 8 GDR3.

L’update GDR3 previsto per la fine dell’anno corrente, dovrebbe portare alcune interessanti novità, tra cui il supporto ai display 1080p e alle CPU quad-core. Ciò consentirà ad HTC di avere carta bianca sulle componenti da inserire nel prossimo smartphone Windows Phone 8, senza dover “ripiegare” su CPU dual-core o display 720p.

Il nuovo HTC One 8 (così ci siamo permessi di ribattezzarlo) dovrebbe vantare le medesime caratteristiche che contraddistinguono l’attuale modello Android: fotocamera Ultrapixel, speaker frontali BoomSound, display S-LCD3 da 4,7 pollici con risoluzione Full HD e 468 ppi, e via discorrendo.

Con ogni probabilità, il nuovo HTC One 8 riprenderà anche il design dell’attuale One, quindi con annessa cover in alluminio. Le colorazioni, probabilmente, saranno sia silver che nero, e non è da escludere una eventuale versione Mini con a bordo sempre Windows Phone 8.

Scritto da