Grand Theft Auto 5: gameplay mostrato in un nuovo trailer
Off-Topic
9 luglio 2013
Nessun Commento
Grand Theft Auto 5: gameplay mostrato in un nuovo trailer

Los Santos is back“, oseremmo dire. Ma questa è molto più della vecchia e cara Los Santos. Il trailer pubblicato sul canale YouTube di Rockstar Games ci mostra un gameplay del tutto nuovo, molto più avanzato e dinamico rispetto ai precedenti GTA.

GTA_V_phoneradar

Le possibilità che ci offre la nuova Los Santos sono innumerevoli, a partire dalla possibilità di giocare con tre personaggi distinti. Michael, Trevor e Franklin ci accompagneranno per tutto il gioco e quando saremo stanchi di uno, potremo passare a un altro di loro. Premendo un tasto verremo immediatamente catapultati nel personaggio scelto in pieno stile Google Earth.

Alcuni elementi del gameplay sono ripresi da GTA IV, specie negli scontri a fuoco. Si può ad esempio trovare riparo dietro a un muro o a un veicolo. Ma tutto, qui, è fatto meglio e le possibilità che offre la città sono molto più variegate e dinamiche!

Tutte le mancanze di GTA IV, che i nostalgici di GTA San Andreas avevano sempre lamentato, qui su GTA V sono solo un brutto ricordo. Sarà possibile pilotare jet, aeroplani, praticare tennis, ciclismo, fare del paracadutismo, immersioni subacquee, cacciare animali e persino praticare yoga (?!).

Come potete vedere le possibilità sono quasi infinite. Non vi resta che guardare il trailer e attendere ansiosi l’uscita per Xbox 360 e Playstation 3, prevista per il prossimo 17 settembre.

Scritto da

Nessun Commento

Lascia un commento

PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Chi siamo
Pubblicità
Contatti
Segnalazioni
Collabora
Note legali

Torna Su

Sezioni

Android Apple Blackberry
Google HTC Microsoft Mobile
Nokia Samsung Sony Varie
Windows WindowsPhone
Forum