Grand Theft Auto 5: gameplay mostrato in un nuovo trailer
Off-Topic
9 luglio 2013
Nessun Commento
Grand Theft Auto 5: gameplay mostrato in un nuovo trailer

Los Santos is back“, oseremmo dire. Ma questa è molto più della vecchia e cara Los Santos. Il trailer pubblicato sul canale YouTube di Rockstar Games ci mostra un gameplay del tutto nuovo, molto più avanzato e dinamico rispetto ai precedenti GTA.

GTA_V_phoneradar

Le possibilità che ci offre la nuova Los Santos sono innumerevoli, a partire dalla possibilità di giocare con tre personaggi distinti. Michael, Trevor e Franklin ci accompagneranno per tutto il gioco e quando saremo stanchi di uno, potremo passare a un altro di loro. Premendo un tasto verremo immediatamente catapultati nel personaggio scelto in pieno stile Google Earth.

Alcuni elementi del gameplay sono ripresi da GTA IV, specie negli scontri a fuoco. Si può ad esempio trovare riparo dietro a un muro o a un veicolo. Ma tutto, qui, è fatto meglio e le possibilità che offre la città sono molto più variegate e dinamiche!

Tutte le mancanze di GTA IV, che i nostalgici di GTA San Andreas avevano sempre lamentato, qui su GTA V sono solo un brutto ricordo. Sarà possibile pilotare jet, aeroplani, praticare tennis, ciclismo, fare del paracadutismo, immersioni subacquee, cacciare animali e persino praticare yoga (?!).

Come potete vedere le possibilità sono quasi infinite. Non vi resta che guardare il trailer e attendere ansiosi l’uscita per Xbox 360 e Playstation 3, prevista per il prossimo 17 settembre.

Scritto da