Microsoft ha da poco pubblicato sullo Store di Windows Phone 8 una nuova release di Facebook, in versione Beta. Ciò che risalta all’occhio è indubbiamente la nuova interfaccia grafica, totalmente ridisegnata e adesso più simile a quella delle versioni per Android e iPhone.
Non viene meno, tuttavia, lo stile di Windows Phone. L’app infatti continua a mantenere una linea sobria e minimale, con caratteri smussati e la solita fluidità che sempre caratterizza il sistema operativo di casa Microsoft.
Trattandosi di una versione ancora in via di sviluppo, precisamente la v5.0.1.0, la versione precedente è destinata a coesistere assieme alla nuova beta, almeno fino a che non verrà rilasciata in versione stable.
A seguire, un video che mostra il funzionamento della nuova app. Per il download, rimandiamo a fine articolo.
Per scaricare la nuova beta di Facebook è sufficiente cliccare sul pulsante qui sotto.
Download Facebook Beta v5.0.1.0
E voi cosa ne pensate di questa nuova beta? Fateci sapere le vostre impressioni con un commento. 😉
Nessun Commento