Amazon al lavoro per realizzare diversi smartphone, tra cui uno con display 3D
Mobile
10 maggio 2013
Nessun Commento
Amazon al lavoro per realizzare diversi smartphone, tra cui uno con display 3D

Molti di voi sicuramente ricorderanno l’HTC Evo 3D. Bene, togliete il marchio HTC e metteteci su il brand di vendita online più famoso al mondo. Ecco a voi quello che potrebbe essere uno dei nuovi smartphone di Amazon. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, la nota azienda sarebbe al lavoro per il rilascio di diversi smartphone, tra cui uno top di gamma con display 3D senza occhiali.

HTC-EVO-3D-dual-3d-camera_phoneradar

All’interno dei laboratori di Amazon, in Cupertino, ci sarebbero già in corso di progettazione diversi device, tutti nell’ambito dell’Alaphabet Projects, una serie di progetti che vede come protagonisti dei device il cui nome è quello delle lettere dell’alfabeto A, B, C, e D.

L’adozione delle lettere dell’alfabeto è ovviamente provvisoria, ma non è da escludere che in futuro alcuni di questi device attualmente in fase di sviluppo possano essere introdotti nel fiorente mercato degli smartphone.

Amazon, peraltro, ha già riscosso un grande successo con i suoi tablet Kindle Fire, quindi avrebbe una motivazione in più per entrare in competizione con tutte le altre aziende leader nel settore della telefonia mobile.

Scritto da

Nessun Commento

Lascia un commento

PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Chi siamo
Pubblicità
Contatti
Segnalazioni
Collabora
Note legali

Torna Su

Sezioni

Android Apple Blackberry
Google HTC Microsoft Mobile
Nokia Samsung Sony Varie
Windows WindowsPhone
Forum