Molti di voi sicuramente ricorderanno l’HTC Evo 3D. Bene, togliete il marchio HTC e metteteci su il brand di vendita online più famoso al mondo. Ecco a voi quello che potrebbe essere uno dei nuovi smartphone di Amazon. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, la nota azienda sarebbe al lavoro per il rilascio di diversi smartphone, tra cui uno top di gamma con display 3D senza occhiali.
All’interno dei laboratori di Amazon, in Cupertino, ci sarebbero già in corso di progettazione diversi device, tutti nell’ambito dell’Alaphabet Projects, una serie di progetti che vede come protagonisti dei device il cui nome è quello delle lettere dell’alfabeto A, B, C, e D.
L’adozione delle lettere dell’alfabeto è ovviamente provvisoria, ma non è da escludere che in futuro alcuni di questi device attualmente in fase di sviluppo possano essere introdotti nel fiorente mercato degli smartphone.
Amazon, peraltro, ha già riscosso un grande successo con i suoi tablet Kindle Fire, quindi avrebbe una motivazione in più per entrare in competizione con tutte le altre aziende leader nel settore della telefonia mobile.
Nessun Commento